Si riparte!

0
3410
views

Cari Amici, si riparte!

E’ necessario, ora, far capire agli indecisi ed anche a chi non ci ha votato al primo turno, che i contenuti del programma che Vogliamo realizzare con tutte le persone di buona volontà che amino la Nostra splendida Città, sono condivisibili e possono decisamente migliorare la vita di tutti noi.

Insieme, uniti per rilanciare la nostra Città, uniti per riscoprire i nostri quartieri come centri di aggregazione, uniti per rendere Verona più sicura, uniti per accogliere chi ha bisogno e sostenere chi è in difficoltà, uniti per avere trasparenza nell’amministrazione del bene pubblico, senza clientelismi e senza scorciatoie per nessuno, uniti per aiutare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro e le imprese ad investire in aree a flat tax, uniti per rilanciare tutto il territorio del veronese, con tutti i prodotti del mondo agricolo ed enogastronomico, con fulcro la Nostra amata Verona, uniti per la diffusione del benessere e dello Sport con sostegno alle associazioni sportive e di volontariato che s’impegnino nel mantenimento degli impianti sportivi.

Insieme per rilanciare le eccellenze e consegnare a Verona il suo ruolo per la Cultura, con in primis la Fondazione Arena, il suo corpo di ballo, la sua orchestra, rilanciare gli spazi museali con una corretta programmazione, portandoli nei quartieri affinché la Cultura sia vicino ai cittadini e possano fruirne e goderne.

Insieme per rilanciare l’Arsenale con un progetto che dia il giusto riconoscimento ad una struttura militare unica nei centri cittadini, senza ulteriori “Centri Commerciali”, uniti per permettere a tutti di fruire del verde pubblico, in sicurezza, proponendo l’utilizzo delle nostre splendide mura con centri di aggregazione dei giovani e delle famiglie.

Insieme per realizzare “il Polmone Verde” della Città, il “Central Park” di Verona, cerniera di respiro tra quartieri!

Insieme per sollevare dal traffico il centro della Città, con rimodulazione del trasposto pubblico incentivando l’utilizzo dei mezzi alternativi all’auto, realizzando piste ciclabili sicure che permettano di vivere la città e di collegarsi alla provincia.

Tutto questo è stato scritto a chiare lettere nel Nostro programma ancora in novembre scorso, tutto questo è realizzabile “Insieme”, con condivisione di obiettivi che non sono di “una sola parte” ma sono della Città, la Nostra Città che amiamo!

Uniti, e solo Uniti possiamo realizzarlo!

Vi aspettiamo il 25 giugno per incominciare Insieme questo bellissimo percorso.

Insieme possiamo realizzarlo, Insieme senza distinzione di colori e di pensieri, per il bene di Tutti, per la Nostra amata Città!

#25giugno #unitiperverona #battitiperverona #sboarinasindaco #riprendiamociverona