BEKO ALL STAR GAME: i top players tornano a Verona nella “partita delle stelle”

0
860
views

basketDopo il grandissimo successo del Mondiale di Pallavolo Feminile Italia  2014, che ha portato al PalaOlimpia di Verona tra Settembre ed Ottobre 2014 oltre 45.000 presenze, la nostra città si prepara ad ospitare la nuova edizione del Beko All Star Game di Basket che si disputerà  Sabato 17 gennaio.

Una nuova veste caratterizzerà la partita delle stelle, alla quale prenderanno parte i migliori giocatori presenti nel nostro campionato. Per la prima volta italiani e stranieri avranno la possibilità di giocare nella stessa squadra, rendendo ancor più spettacolare la nuova edizione. Non mancheranno la gara delle schiacciate e la sfida del tiro da tre punti, mentre il pubblico, oltre a poter votare prossimamente i suoi cinque giocatori preferiti sul sito www.legabasket.it, avrà la possibilità di nominare, sempre sul portale della lega, i coach che guideranno le due rappresentative e che completeranno le rose.

Una altra grande occasione di sport ad alto livello, da vedere e da vivere di persona, per essere testimoni di un evento di grande impatto e di sicuro richiamo per appassionati e semplici curiosi!

 

Per i biglietti, ecco il link:

http://www.ticketone.it/beko-all-star-game-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=466252

Il logo ufficiale dell'ALL STAR GAME di Basket che si terrà a Verona.
Il logo ufficiale dell’ALL STAR GAME di Basket che si terrà a Verona.