Ninne Nanne Nanne Nì. Dall’Attesa alla nascita.

0
480
views

filecoDomenica 16 Novembre al Teatro Ristori va in scena la pima nazionale di  “Ninne Nanne Nanne Nì. Dall’Attesa alla nascita”, uno spettacolo musicale dedicato alle famiglie.

Lo spettacolo è parte della Rassegna Agorà. Le famiglie e la città incontrano la musica, che si pone in linea con gli obiettivi del Progetto Nazionale Nati per la Musica, promosso dall’Associazione Culturale Pediatri, che sostiene attività mirate ad accostare precocemente il bambino al mondo dei suoni e alla musica.

“Spazio di dialogo e scambio tra le famiglie e la città attraverso la musica e l’espressione artistica, Agorà vuole incontrare tutti: bambini di ogni età e adulti, persone abituate all’esperienza dell’ascolto della musica o che entrano in un teatro per la prima volta, famiglie sensibili alla cultura e famiglie in situazione di svantaggio sociale e culturale. Per tutti, la musica e i linguaggi espressivi vogliono essere occasione di crescita culturale, in un percorso progressivo di educazione all’ascolto e di condivisione della bellezza dell’esperienza musicale.”

 

FILE1415270303003-5